

che fa brillare gli occhiali!
e chi trionfa perché elimina lo sporco dagli occhiali in un tocco!





che non c'era!
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PA-KU
Cavinato Dino produce e commercializza prodotti orafi da oltre 55 anni. Nata come laboratorio artigianale di famiglia, oggi l’azienda esporta in trenta Paesi al Mondo e si caratterizza per un forte spirito innovativo, che l’ha portata a essere pioniera in alcune importanti tecnologie legate alla lavorazione dell’oro, divenute poi standard del settore.
Negli ultimi anni, l’azienda ha maturato la necessità di rafforzare la propria identità e presenza digitale. Per questa ragione, si è rivolta a noi di Logorosso che l’abbiamo aiutata a elaborare una strategia di marketing volta al raggiungimento degli obiettivi di marketing stabiliti.

Branding
Fin dai primi incontri con il cliente si è resa evidente la necessità di lavorare sul branding per costruire un’identità forte, riconoscibile e capace di veicolare i valori che contraddistinguono l’azienda. Un percorso iniziato con il restyling del logo e proseguito con l’ideazione di un concept grafico rappresentativo e distintivo.

Sito web
Nel nuovo sito internet convergono l’esigenza dell’azienda di affermare la propria identità e quella espressa dai suoi clienti in fase di strategia di avere a disposizione uno strumento facile e intuitivo per la ricerca di tutti i prodotti presenti a catalogo. Il risultato è un sito elegante, raffinato e rappresentativo della nuova immagine, ma anche molto attento alla user experience degli utenti.
Espositore
Rispondendo al nuovo concept, il catalogo dà spazio a una breve introduzione istituzionale dell’azienda e ad alcune pagine di presentazione delle collezioni, oltre che a una piccola anteprima rappresentativa degli oltre 3.000 articoli in gamma.


La campagna email marketing di Cavinato Dino è dedicata sia ai clienti acquisiti sia a liste di prospect acquistate per dare maggior risonanza all’attività. Strutturata sulla base di un attento piano editoriale, la campagna propone contenuti diversificati che spaziano dall’invito alle fiere di settore fino alla presentazione di nuovi prodotti.