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vuoi far crescere il tuo brand?

Lanciare un nuovo brand o consolidarne uno esistente è un processo delicato e impegnativo. Per questa ragione, alla base di un brand di successo deve sempre esserci una strategia di marketing studiata su misura.

Chi lo fa

ANALISI

Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.

STRATEGIA

Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.

STRUMENTI

Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.

RISULTATI

Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!

In questa prima fase, Claudia ti affianca non soltanto con strumenti di analisi e ricerca dedicati, ma anche con orecchie e cuore ben aperti, per cogliere ogni dettaglio!

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Chi lo fa

ANALISI

Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.

STRATEGIA

Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.

STRUMENTI

Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.

RISULTATI

Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!

Claudia si occupa di ideare la strategia più efficace e, una volta definita, si confronta con Francesco per redigere il piano di comunicazione e presentartelo.

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Come lo facciamo

1. ANALISI

Prima di tutto, per lanciare o rilanciare un brand dobbiamo fissare gli obiettivi da raggiungere, studiare il mercato in cui il tuo brand andrà a posizionarsi e conoscere i tuoi competitors.

Chi lo fa
In questa prima fase, Claudia ti affianca non soltanto con strumenti di analisi e ricerca dedicati, ma anche con orecchie e cuore ben aperti, per cogliere ogni dettaglio!

2. STRATEGIA

Sulla base delle analisi eseguite e degli incontri di confronto effettuati, ci concentriamo sulla definizione del marketing mix necessario a lanciare o rilanciare con successo il tuo brand.

Chi lo fa
Claudia si occupa di ideare la strategia più efficace e, una volta definita, si confronta con Francesco per redigere il piano di comunicazione e presentartelo.

3. STRUMENTI

Una volta redatto il piano di comunicazione, ci impegniamo a realizzarlo, dando vita a tutti gli strumenti previsti nel documento.

Chi lo fa
Questa è la fase in cui il team creativo si sbizzarrisce, dando sfogo alla fantasia. Entrano, quindi, in gioco Valentina, Giuseppe e Davide che, con il loro tocco magico, danno vita al tuo brand e ai tuoi strumenti di comunicazione!

4. RISULTATI

Ora che il piano è operativo, dobbiamo dedicarci alla verifica del suo andamento e, se necessario, correggere il tiro!

Chi lo fa
In questa fase, Claudia coinvolge la tua forza vendita, per condividere il polso sull’andamento e definire eventuali miglioramenti da implementare.

Vuoi far crescere il tuo brand?

Scrivici senza impegno, dare voce ai brand è la nostra passione!